Giulia

In cammino nel cambiamento

Vi è mai capitato di entrare nel bosco chiedendo il permesso, ringraziare e osservare con attenzione tutto ciò che vi circonda?
Il funzionamento dell' universo determina la vita dell'uomo e non viceversa. Siamo una minima parte di un sistema che funziona da sempre prima del nostro arrivo.

Imparare a conoscerlo, rispettarlo e viverci insieme è l' unico modo che abbiamo per trovare la nostra vera essenza, ritrovare l'energia giusta.
Senza di esso non possiamo vivere. Quando ce ne allontaniamo tendiamo ad ammalarci e non essere più in grado di riconoscere cosa è vitale e cosa no. Non è facile descrivere a parole l' energia percepita e le mille emozioni che ha scatenato questo corso, lo consiglio a chiunque voglia mettersi in discussione per riscoprirsi, provare a essere scintille per il fuoco del cambiamento.

Un cambiamento che parte da dentro per imparare ad avere fiducia nella vita, in noi stessi e negli altri. Grazie!

Clotilde

Fatelo!

Come descritto, in meglio. Aggiungete convivialità, buon umore e tantissima ispirazione. #feelinggrateful

Francesca
 Esperienza magica e unica

Esperienza spirituale e mistica grazie a Luca e al gruppo fantastico di partecipanti. La parte pratica e tecnica è sempre accompagnata da un risvolto emotivo ed animico che rende quest'esperienza davvero arricchente e fonte di nuovi spunti di consapevolezza

Emiliano
Esperienza più unica che rara

Rubo queste parole per descrivere le mie emozioni durante questo corso

HENRY DAVID THOREAU, Walden. Vita nel bosco, 1854.

“Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici.”

Andrea
Indispensabile

Luca è un istruttore preparato a 360°, Andrea è un bravissimo assistente: insieme formano un team eccezionale sotto ogni punto di vista, formativo e umano. Molto più di un corso: un’esperienza preziosa porta mente corpo e spirito

Daniela
Esperienza da ripetere e ripetere

Esperienza davvero molto arricchente.

La loro professionalità e competenza ti mette a tuo agio anche se non hai nessun tipo di esperienza sul tema.

Ti conducono per mano alla scoperta della natura e del tuo vero essere primitivo.

Esperienza da ripetere e consigliare sicuramente!